Gossip
florida - giovedì, 28 Marzo 2019
Connor Cruise sposa un'italiana... senza mamma Nicole!
Tom (e Scientology) hanno vinto: alle nozze la Kidman non è invitata né gradita.
Silvia Zanchi, Connor Cruise, Tom Cruise - 28-03-2019 - Connor Cruise sposa un'italiana... senza mamma Nicole!

(KIKA) - FLORIDA - ESCLUSIVO - Fiori d'arancio in casa Cruise: dopo la figlia Isabella, ora tocca all'altro figlio adottivo di Tom e Nicole Kidman, Connor Cruise, arrivare all'altare. Che sarà, naturalmente, un altare della chiesa di Scientology, il culto di cui l'attore americano e i due figli adottivi sono seguaci (Tom, anzi, è considerato addirittura alla stregua di divinità). La fortunata è una ragazza di origine italiana, Silvia Zanchi, che da circa un anno è al fianco di Connor Cruise. 

Anche lei, naturalmente, è una devota scientologista, come lo è tutta la sua famiglia, dal momento che il culto incoraggia i matrimoni e i rapporti al suo interno, inducendo gli adepti a rinunciare alle relazioni, di ogni tipo, con chi osteggia il culto e se ne pone al di fuori: basti pensare al fatto che Tom Cruise ha solo sporadici rapporti con Suri, la figlia avuta da Katie Holmes e a lei affidata. 

I rapporti con Connor e Isabella, invece, sono ottimi: Cruise, tra l'altro, va matto per la giovane futura nuora, come ci ha confermato una fonte vicina alla famiglia e sarà lui a occuparsi e a pagare per il matrimonio, in quanto unico genitore dello sposo presente. Già, perché come era già successo per il matrimonio di Isabella nel 2015, Nicole Kidman è giudicata un'ospite non gradita e tantomeno invitata.

Non è un mistero che i rapporti tra l'attrice, che ha avuto due figlie dall'attuale marito Keith Urban, e isabella e Connor siano quasi inesistenti, tanto che i figli non la chiamano "mamma" bensì Nicole ed essendo entrambi seguaci di Scientology non frequentano più la madre che al riguardo ha detto: "Sono adulti e fanno le loro scelte. Da madre, non posso fare altro che amarli".

Nell'attesa delle nozze, Connor vive a Clearwater, in Florida, in una casa all'interno del quartier generale di Scientology: nelle immagini esclusive, lo vediamo cenare da solo al bar Clear Sky. Il figlio d'arte conduce una vita tranquilla e decisamente lontana dal jet set: fino a qualche tempo fa lavorava, in incognito, per una compagnia locale di charter da pesca. Appena qualche settimana fa, Connor ha partecipato a un party di Scientology per celebrare il 108esimo compleanno del suo defunto fondatore, L Ron Hubbard, insieme a Tom Cruise e John Travolta.

INTERVISTA DISPONIBILE 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip