Gossip
Londra - lunedì, 7 Agosto 2017
Usain Bolt si ritira: ecco chi consola il campione giamaicano
L'ultima gara del velocista non è stata come la immaginava, ma a consolarlo ci pensa lei.
Usain Bolt - Londra - Usain Bolt si ritira: ecco chi consola il campione giamaicano

(KIKA) - LONDRA - L'ultima gara non è stata come la immaginava: Usain Bolt è finito terzo nei cento metri ai Mondiali di Londra, preceduto dagli statunitensi Justin Gatlin e Christian Cameron. Anche se non è uscito da vincitore come sperava, il velocista giamaicano non ha cambiato idea sul ritiro e quella di domenica 6 agosto è stata l'ultima gara della sua vita.

"Non ho cambiato idea", ha affermato. E sui social ha scritto: "Ora non vedo l'ora di voltare pagina, non so cosa mi riservi il futuro ma di certo so cosa farò: una vita normale". Accanto a lui ci sarà la fidanzata Kasi Bennett, manager di 26 anni con la passione per la moda, che sta insieme al campione già da due anni.

La coppia ha tenuto il suo amore lontano dai riflettori e Bolt fino a poco tempo fa non ha mai voluto rivelare il nome della giovane: "Non dirò chi è - ha affermato una volta in un'intervista - Voglio tenere questa cosa per noi, perché so che quando escono queste notizie poi ci sono da raccontare troppe cose, so come sono i media". Ad agosto dell'anno scorso però, i due hanno attraversato una grave crisi a causa di un presunto tradimento di lui.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip