Gossip
Hollywood - martedì, 20 Marzo 2018
Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan
Ecco le star che non sapevate fossero passate dal notaio prima di convolare a nozze.
Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 27-11-2017 - Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il principe Harry ha scelto: non ci sarà alcun accordo prematrimoniale a glissare le nozze che il secondogenito di Lady Diana celebrerà il 19 maggio con l'ormai ex attrice statunitense Meghan Markle.

GUARDA ANCHE: Harry e Meghan gli hanno chiesto di cantare al loro matrimonio

Sarà quindi un atto di fede e amore quello che i due giovani piccioncini intraprenderanno in primavera, una scelta non poi così scontata se si considera che il fratello di William ha subito non poche pressioni per siglare un contratto che mettesse al sicuro il suo patrimonio, nello sciagurato caso che il matrimonio andasse alla deriva.

ECCO I CONTRATTI PREMATRIMONIALI SIGLATI DAI VIP

Harry però è sicuro dei suoi sentimenti e della buona fede di Meghan, quest'ultima ha un patrimonio di 4 milioni di dollari accumulati con la sua carriera di attrice, mentre il Principe ha un tesoretto di 30 milioni di sterline a cui si devono aggiungere le numerose proprietà in suo possesso.

GUARDA ANCHE: I gruppi Whatsapp dei reali inglesi? "Ho paura ad abbandonarli

Harry e Meghan sono però mosche bianche nel mondo dello star system, visto che molte nozze vip sono blindate da contratti davvero contorti e che fanno pensare che la fiducia sia elemento accessorio quando si mette in pericolo un patrimonio da nababbo.

GUARDA IL VIDEO, HARRY E MEGHAN, TUTTI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip