Gossip
Milano - lunedì, 16 Dicembre 2019
Coppie scoppiate nel 2019: addio anche per Colin Firth e Livia
Mentre Diana Del Bufalo affida a Instagram l'annuncio della rottura con Paolo Ruffini.
Livia Giuggioli, Colin Firth - Londra - 05-09-2016 - Coppie scoppiate nel 2019: addio anche per Colin Firth e Livia

(KIKA) - Quante coppie scoppiate nel 2019! Alla lunga lista si aggiungono anche Colin Firth e Livia Giuggioli, che si separano dopo più di vent'anni di matrimonio, due figli, e gli strascichi dello scandalo di un tradimento di lei un paio di anni fa, con un giornalista amico di gioventù che è stato poi denunciato per stalking dalla coppia, che ha poi ritirato la querela. 

LEGGI ANCHEColin e Livia Firth e lo stalking: arriva il colpo di scena!

Firth e la moglie si erano conosciuti nel 1995 sul set di Nostromo, dove lui era protagonista e lei producer: l'attore era legato alla collega Jennifer Ehle, sua co-star nella versione tv di Orgoglio e Pregiudizio, ma capì subito che l'italiana era la donna della sua vita e la sposò due anni più tardi, nel nostro Paese.

LE COPPIE SCOPPIATE NEL 2019

Nel 2015, durante una breve separazione, lei ebbe una storia con il giornalista Marco Brancaccia ma poi tornò con il marito. Sembrava tutto risolto, e invece...

LEGGI ANCHELa moglie di Ettore Bassi: "Disperata, ostaggio di mio marito"

Con il 2019 si dicono addio anche Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: lei ha affidato al suo profilo Instagram l'annuncio della separazione definitiva dopo un tentativo di far funzionare la relazione, con l'amara conclusione che "le persone non cambiano e non SI cambiano". 

LEGGI ANCHE:  Diana Del Bufalo è gelosa di Belen. I post al veleno

Volete sapere quali sono le altre coppie scoppiate dell'anno? Eccole nella gallery...

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip