Gossip
Milano - mercoledì, 21 Febbraio 2018
Corona è uscito dal carcere: l'abbraccio di Silvia Provvedi
"Sono contento ma sono anche inc**to per la fatica, ci sono voluti 16 mesi".
Silvia Provvedi, Fabrizio Corona - Milano - 21-02-2018 - Corona è uscito dal carcere: l'abbraccio di Silvia Provvedi

(KIKA) - MILANO - Fabrizio Corona è uscito dal carcere e continuerà a scontare la sua pena in una comunità terapeutica a Limbiate, nel Milanese. Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano. Ad attenderlo all’uscita dal carcere di San Vittore c’erano l'amico Gabriele Parpiglia, la ex assistente Assunta De Prisco, la fidanzata Silvia Provvedi con la sorella gemella Giulia, con cui ha formato il duo canoro Le Donatella. La coppia si è salutata con un lungo abbraccio.

ECCO LE FOTO:

Da oggi Corona potrà dormire nella casa di Milano che gli era stata sequestrata e dovrà seguire un percorso di recupero dal lunedì al venerdì mentre la domenica dovrà restare a casa.

GUARDA ANCHE: Il regalo dal carcere di Fabrizio Corona per Silvia Provvedi

A decidere è stato il giudice di sorveglianza di Milano, Simone Luerti, che ha accolto l’istanza del legale dell'ex agente fotografico Antonella Calcaterra. Tale provvedimento, che vieta di rilasciare interviste ma anche l’uso dei social e del telefono, dovrà essere poi confermato da un collegio della Sorveglianza a fine marzo.

GUARDA ANCHE: Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona - Foto

"Sono contento, ringrazio il magistrato - ha detto il re dei paparazzi tramite l’avvocato Ivano Chiesa - Ma sono anche incazzato per la fatica, perché ci sono voluti 16 mesi per ottenere ciò".

EVA LONGORIA ASPETTA UN MASCHIETTO! GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip