Eventi
Milano - domenica, 17 Febbraio 2019
Corona punzecchia Fedez: "Ti ricordi quella sera di Natale?"
L'ex re dei paparazzi: "L'apparenza e l'apparire per te contano più della verità".
Fedez - Roma - 14-06-2018 - Corona punzecchia Fedez:

(KIKA) - MILANO - Nel suo libro Non mi avete fatto niente, Fabrizio Corona ha svelato tanti particolari della sua vita privata e non solo. Sono tante infatti, le star finite nel mirino dell'ex re dei paparazzi, da Ilary Blasi a Fedez. Negli ultimi tempi aveva già punzecchiato il marito di Chiara Ferragni, asserendo che Silvia Provvedi l'avesse tradito proprio con lui.

LEGGI ANCHE: Prova costume: addominali o pancetta?

In altre pagine della sua biografia, Corona è tornato a parlare del rapper più famoso dei social: "Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici? Caro Federico - ha scritto - mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. Siamo stati bene, ma ho capito che l'apparenza e l'apparire con te contano più della verità. Non sei vero". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini, la gaffe tutta da ridere per colpa di Photoshop?

I fan di Fedez e anche quelli di Corona adesso vorrebbero sapere cosa è successo quella notte, dal momento che dal tono usato dall'ex re dei paparazzi, sembra proprio che un tempo Fedez non era il bravo ragazzo di oggi. Verità o trovata pubblicitaria?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb
?

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi