Gossip
Roma - mercoledì, 1 Aprile 2020
Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: il messaggio ai fan
L'autore di 1950, con la mascherina, comunica con il suo pubblico attraverso Facebook.
Amedeo Minghi - 01-04-2020 - Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: il messaggio ai fan

(KIKA) - ROMA - Tra i ricoverati in ospedale in queste settimane di pandemia c'è anche Amedeo Minghi. Il cantautore romano 72enne, autore tra l'altro di 1950, comunica con i suoi fan attraverso le dirette Facebook e il suo recente silenzio aveva fatto preoccupare i followers. Ora è riapparso, ricoverato, in un letto d'ospedale e con indosso la mascherina di protezione sanitaria.

LEGGIA ANCHE: CoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate  

"Questa mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti. Sapervi accanto per me è importante...", dice nel video Minghi, spiegando in qualche modo anche le ragioni del ricovero: "Questa diretta è per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a proseguire il dialogo, interrotto bruscamente. Ma sapete, quelli come me, un po’ da risonanza magnetica, hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto e triste autolesionismo che guarda caso colpisce le persone che amiamo di più... Quindi, a parte i nipoti e i miei figli, ci siete voi."

GUARDA ANCHE#Iorestoacasa, lo speciale coronavirus 

"Questa sorta di autolesionismo deve finire. Io vi penso, spero che torniate numerosi su questa pagina per rivivere insieme le emozioni che sempre abbiamo condiviso, incontri, firmacopie, riprendere il filo del discorso che io ho interrotto e che voglio recuperare. Spero di rivedervi, anche con modalità diverse dal passato, piango lacrime di emozione".

GUARDA IL VIDEO DI AMEDEO MINGHI SU FACEBOOK

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip