Gossip
Montecarlo - giovedì, 19 Marzo 2020
Coronavirus: anche il principe Alberto di Monaco è positivo
Sua Altezza Serenissima rende noto con un comunicato: sta bene ed è a palazzo.
Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Monaco - 03-05-2017 - Coronavirus: anche il principe Alberto di Monaco è positivo

(KIKA) - MONTECARLO - Il principe Alberto di Monaco è il primo dei reali a risultare positivo al test per il Coronavirus. In un comunicato stampa si rende noto che lo stato di salute di Sua Altezza Serenissima "non desta alcuna preoccupazione" e che il principe "può continuare a lavorare dai suoi appartamenti privati", sempre seguito dai medici dell'Ospedale Principessa Grace.

LEGGI ANCHECoVid 19: ecco tutte le star contagiate

Alberto di Monaco si era sottoposto al tampone all'inizio della settimana, tre giorni dopo che il primo ministro Serge Telle aveva annunciato di essere risultato positivo al test. Positivo al test anche Carlo d'Asburgo, arciduca d'Austria, 

Mentre Alberto di Monaco, e di conseguenza la sua famiglia, rimangono in quarantena al Palais Princier, Londra si attrezza per proteggere la regina Elisabetta II, che ha lasciato Buckingham Palace per stabilirsi a Windsor, seguita dal marito, il principe Filippo. 

GUARDA ANCHE#Iorestoacasa, lo speciale coronavirus

LEGGI ANCHE: Perché il principe Harry è a rischio coronavirus

Ancora incerta la destinazione del principe Harry, per il quale si nutrono maggiori precauzioni, visto che nei giorni scorsi aveva incontrato, tra gli altri, Idris Elba, poi risultato positivo al test. La moglie Meghan, intanto, è già tornata in Canada.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip