Gossip
Torino - martedì, 31 Marzo 2020
Coronavirus, Chiambretti è guarito: "Un messaggio di speranza"
Il comico era stato ricoverato a Torino il 16 marzo con la madre, che non ce l'ha fatta.
Piero Chiambretti - Milano - 25-11-2019 - Coronavirus, Chiambretti è guarito:

(KIKA) - TORINO - Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus, che lo aveva costretto al ricovero il 16 marzo scorso. Ad annunciarlo, il conduttore stesso, con un comunicato inviato a Mediaset e un post sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Piero Chiambretti ha il Coronavirus: ricoverato a Torino

"Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico - ha dichiarato il conduttore de La Repubblica delle Donne - Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti“.

GUARDA ANCHE#Iorestoacasa, lo speciale coronavirus  

Piero Chiambretti era stato ricoverato all'Ospedale Mauriziano di Torino il 16 marzo scorso insieme all'anziana madre, Felicita, che purtroppo ha perso la sua battaglia ed è venuta a mancare il 21 marzo.

LEGGI ANCHE: CoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate

Nei giorni scorsi il settimanale DiPiù aveva intervistato un'amica di famiglia che parlando del ricovero del comico e conduttore aveva detto "Sta combattendo". Oggi sappiamo che ha vinto.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip