Politica estera
Bethesda - lunedì, 5 Ottobre 2020
Coronavirus: come sta davvero Donald Trump?
Il presidente si trova ancora ricoverato al Walter Reed Army Medical Center.
Donald Trump - Bethesda - 04-10-2020 - Coronavirus: come sta davvero Donald Trump?

(KIKA) - WASHINGTON - Come sta Donald Trump? Il presidente degli Stati Uniti si trova ancora ricoverato al Walter Reed Army Medical Center, dove gli è stato somministrato un farmaco sperimentale, il desametasone, utilizzato in pazienti con insufficienza respiratoria. Anche il leader repubblicano, infatti, avrebbe avuto bisogno di ossigeno in almeno due occasioni tra venerdì e sabato.

LEGGI ANCHE: Mel Gibson ricoverato in ospedale per il Coronavirus

Nonostante questo Trump continua a mostrarsi ai suoi sostenitori, prima con alcune foto scattate all'interno dell'ala dell'ospedale in cui è ricoverato e poi con un viaggio un auto che da molti è stato giudicato rischioso. Proprio per ringraziare i fan che lo acclamavano all'esterno della struttura, Trump è uscito a bordo della "bestia", il suv presidenziale, nel quale però erano presenti anche uomini della sua sicurezza che sono quindi stati esposti al rischio contagio e dovrebbero sottoporsi alla quarantena. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus, tutti i politici positivi al tampone

"È stato un viaggio interessante, ho imparato molto sul Covid, andando a scuola, alla vera scuola", ha detto in uno dei suoi ultimi video sui social. Una lezione che però non riguarda, a quanto pare, le misure di precauzione anti contagio... 

Nel frattempo, in Florida, decine di manifestanti hanno fatto sentire la loro vicinanza al candidato repubblicano, senza mascherine né distanziamento sociale. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Politica estera