Gossip
- mercoledì, 1 Aprile 2020
Coronavirus: ecco chi è riuscito a uscirne
Da Nicola Zingaretti al principe Carlo, da Giuliana De Sio a Chiambretti. E Pupi Avati...
Nicola Zingaretti, Principe Carlo d'Inghilterra, Giuliana De Sio, Piero Chiambretti - 01-04-2020 - Coronavirus: ecco chi è riuscito a uscirne

(KIKA) - L'elenco delle celebrity e dei persoaggi pubblici che annuncia la propria positività al test del Coronavirus ogni giorno si allunga con nuovi nomi. Per fortuna, però, c'è anche chi è riuscito a uscirne e lo ha annunciato, via social ma non solo, la guarigione. Per tirare un sospiro di sollievo e dare speranza agli altri.

LEGGI ANCHECoronavirus, Chiambretti è guarito: "Un messaggio di speranza"

Da Piero Chiambretti, che nella battaglia contro l'infezione da CoVid-10 ha perso la madre Felicita ma ha combattuto per uscirne lanciando un messaggio di speranza, a Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, guarito dopo 23 giorni di quarantena domiciliare e due tamponi negativi.

CORONAVIRUS: ECCO CHI È GUARITO

GUARDA ANCHE#Iorestoacasa, lo speciale coronavirus  

Guarito anche il principe Carlo, a tempo di record: dopo sette giorni è uscito dali'auto-isolamento. Toccante il racconto di Pupi Avati: contagiato il figlio, che vive a Londra e con lui tutta la famiglia. Ora sono in via di guarigione.

LEGGI ANCHE: CoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip