Gossip
Los Angeles - martedì, 17 Marzo 2020
Coronavirus, le donazioni milionarie dei vip
Silvio Berlusconi 10 milioni di euro, Armani 1,25 milioni, Versace 200mila.
Silvio Berlusconi - Roma - 07-12-2018 - Coronavirus, le donazioni milionarie dei vip

(KIKA) - LOS ANGELES - Silvio Berlusconi ha donato 10 milioni di euro alla sanità lombarda per la realizzazione di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano. Lo ha comunicato in una nota Forza Italia. 

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno reso noto di aver donato 1 milione di dollari a due organizzazioni che si occupano di fornire cibo alle fasce più deboli della società, la Feeding America e Food Banks Canada.

TUTTI I DETTAGLI NELLA GALLERY:

LEGGI ANCHE: Coronavirus, le atroci gaffe dei vip

Anche Justin Timberlake, pur non rendendo noto l'importo, ha scelto la Mid-South Food Bank della sua città di Memphis, Tennessee.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber sbaglia tutto contro il coronavirus

Nel nostro paese invece i destinatari delle donazioni milionarie finora rese note sono gli ospedali: Armani ha donato 1,250 milioni a sei strutture, Donatella e Allegra Versace hanno donato 200mila euro al San Raffaele, Dolce e Gabbana hanno invece scelto di sostenere la ricerca dell’immunologo Alberto Mantovani all'Humanitas University.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, tutte le celebrità contagiate

Continua a ricevere donazioni la raccolta fondi di Chiara Ferrani e Fedez. L'iniziativa lanciata su GoFundMe con 100mila euro ha già superato i 4,1 milioni di euro e il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele è quasi pronto.

Loading the player...
Video di Chiara Ferragni / Twitter

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip