Gossip
- giovedì, 27 Febbraio 2020
Coronavirus, Paltrow cita Contagion: "Ho già visto questo film"
Gwyneth Paltrow, Bella Hadid e Kate Hudson in mascherina in aereo.
Gwyneth Paltrow - 27-02-2020 - Coronavirus, Paltrow cita Contagion:

(KIKA) - MILANO - Il coronavirus spaventa anche le star. Gwyneth Paltrow si è messa in viaggio per Parigi ma ha voluto far sapere ai suoi follower di averlo fatto in sicurezza. "Paranoica? Prudente? In panico? Tranquilla? Pandemia? Propaganda? - ha commentato - Paltrow si porta avanti e dormirà in aereo con questa mascherina. Ho già visto questo film. Non stringete le mani e lavatevele di frequente". 

GUARDA ANCHE: MFW: il coronavirus non spaventa Orlando Bloom

L'attrice si riferisce al film Contagion di cui è stata protagonista, nel quale un virus mortale si diffonde in maniera incontrollata in tutto il mondo, mietendo vittime senza controllo. Non è certo il caso del coronavirus, dal quale si guarisce nel 95% dei casi e diventa letale solo se la persona che ne viene colpita è immunodepressa o ha problemi di salute molto seri. 

GUARDA ANCHE: MFW: alla sfilata si va con la mascherina

Tuttavia la Paltrow non è l'unica star ad aver condiviso la preoccupazione per il coronavirus che in Italia ha registrato oltre 400 contagi. Bella Hadid, che ha sfilato in passerella alla Milano Fashion Week prima che gli eventi venissero annullati, ha fatto lo stesso. "State al sicuro", ha commentato. E lo stesso hanno fatto nei giorni scorsi Kate Hudson e il presentatore Raul de Molina. 

GUARDA ANCHE: Heather Parisi e la paura per il coronavirus

Emergenza a parte, la mascherina è spesso stata utilizzata dalle star perfino come accessorio trendy: Billie Eilish l'ha indossata sul red carpet dei Grammy 2020, Myss Keta e Junior Cally la utilizzano per nascondere la propria identità. Michael Jackson, invece, non se ne separava mai per motivi di salute. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip