Gossip
Londra - mercoledì, 25 Marzo 2020
Coronavirus reale, positivo il Principe Carlo
Il figlio della Regina mostra lievi sintomi. Il nove marzo era con tutta la Royal Family.
Re Carlo III - Londra - 11-03-2020 - Coronavirus reale, positivo il Principe Carlo

(KIKA) - LONDRA - Il Principe Carlo d’Inghilterra ha contratto il coronavirus.

GUARDA ANCHECoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate  

A ufficializzare la notizia ci ha pensato un comunicato diramato da Buckingham Palace, in cui viene precisato che il figlio della Regina Elisabetta II, 71 anni, si trovava in isolamento in Scozia da alcuni giorni. “Il Principe Carlo è risultato positivo al coronavirus - si legge nella nota - i sintomi sono lievi, in generale il quadro clinico dimostra la sua buona salute. Negli ultimi giorni ha lavorato da casa”.

Il comunicato specifica che anche Camilla Parker Bowles si è sottoposta a tampone, ma per adesso non è stata contagiata: “I test sono stati effettuati dall’NHS dell Aberdeenshire. Non è possibile accertare chi abbia infettato il Principe a causa dell’elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane”.

GUARDA ANCHECoronavirus, la regina va a Windsor. La sostituirà William? 

 

L’ultimo appuntamento pubblico cui il Principe ha preso parte è stato quello tenutosi il 9 marzo a Westminster Abbey per il tradizionale Commonwealth Service. Un evento a cui hanno preso parte tutti i volti di spicco della politica inglese e la famiglia reale al gran completo, compresi William, Kate Middleton, Meghan Markle, il Principe Harry, il primo ministro Boris Johnson e ovviamente la Regina Elisabetta II.

 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip