Altri Sport
Cortina d'Ampezzo - lunedì, 1 Febbraio 2021
Cortina, Mondiali di Sci: inizia il countdown senza Sofia Goggia
La velocista si è infortunata a Garmisch, rottura del ginocchio destro.
Sofia Goggia, Parterre - Cortina d'Ampezzo - 30-01-2021 - Cortina, Mondiali di Sci: inizia il countdown senza Sofia Goggia

(KIKA) - CORTINA - Una settimana all'inizio del grande spettacolo. Cortina d'Ampezzo è pronta per i Campionati del mondo di sci alpino, l'evento principale della stagione dello sci alpino organizzato da Fondazione Cortina 2021. All'ombra delle tofane fervono i preparativi, per una pista e un parterre perfetti, i gatti delle nevi lavorano incessantemente.

LEGGI ANCHE:  Cortina: arriva il nono podio di Sofia Goggia

Dal 7 al 21 febbraio la Regina delle Dolomiti sarà il centro del mondo del grande sci, con i migliori interpreti delle diverse discipline in pista a contendersi una medaglia che vale una carriera. All'appello mancherà purtroppo una delle nostre atlete più attese, Sofia Goggia, infortunatasi a Garmisch con la rottura del piatto tibiale laterale mentre rientrava a valle dopo l'annullamento del Super G.

LEGGI ANCHE: Discesa libera di Olympia delle Tofane: seconda Sofia Goggia

Dopo Chamonix e Garmisch-Partenkirchen (Coppa del Mondo), per tutti la prossima destinazione è Cortina d'Ampezzo, dove le precipitazioni nevose sono continue e abbondanti e il paesaggio è da cartolina.

Loading the player...
Video di Massimo Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Altri Sport