Gossip
Milano - martedì, 19 Marzo 2019
Costanza Caracciolo: "Bobo, un uomo con la u maiuscola"
La futura signora Vieri si racconta in una intervista: "Gelosa? Ognuno ha il suo passato"
Costanza Caracciolo, Christian Vieri - Milano - Costanza Caracciolo:

(KIKA) - MILANO - Le nozze tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono notizia oramai confermata: dalle pubblicazioni ufficiali del Comune di Milano e dalle dichiarazioni della ex velina, che di recente ha svelato i retroscena della sua relazione con l'ex campione dell'Inter, nonché padre della piccola Stella nata a fine 2018. 

GUARDA ANCHE: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano 

"Non è stato un colpo di fulmine. Ci conosciamo da tanti anni, e l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato. Venne durante gli Internazionali di tennis, e gli proposi di fare un giro notturno per Roma. Credevo non accettasse, invece disse subito di sì. Non ci riconobbe nessuno, c’era poca gente in giro, facemmo mattino e fu tutto dolcissimo, davvero romantico. Lui fu romantico! Questa non l’avevo mai raccontata. Non ci furono baci, ma quella sera capii per la prima volta che mi stava cominciando a piacere seriamente", ha raccontato alla Gazzetta dello Sport. 

E poi: "Ho conosciuto un uomo con la "u" maiuscola: parla poco e dimostra tanto. È stato per esempio fantastico subito dopo la nascita di Stella. Ero distrutta, a pezzi, dopo oltre due giorni e mezzo di induzione al parto mi sono ritrovata a dover affrontare un cesareo senza preavviso. Sono stati giorni parecchio duri. Non mi ha lasciata un attimo, ha fatto tutto lui per giorni con Stella, è stato magnifico. Non so proprio come avrei fatto senza Bobo".

GUARDA ANCHE: Costanza Caracciolo: una velina solitaria a Formentera

Un amore che viene da lontano: "Sì, sono interistissima - ha precisato - Avevo 9 anni e già impazzivo per Bobo e Ronaldo, sul serio. Vai a pensare che 20 anni dopo...".

Bobo Vieri non ha mai nascosto di aver avuto diverse donne al suo fianco, e tutte bellissime. Quando però il giornalista chiede alla modella della sua gelosia lei risponde così: 

"Perché dovrei esserlo? Tutti abbiamo avuto un passato, certo lui ha avuto bellissime donne. Sì e alcune le conosco pure, ma non ho tolto l’uomo a nessuno, e non credo ci sia stato un contratto di esclusiva con qualcuna per cui io oggi debba rimproverarmi qualcosa. Qualche suo collega utilizza questa cosa per fare dei titoloni, ho iniziato a interessarmi di Christian solo quando la cosa è iniziata ad essere reciproca".

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip