Gossip
Milano - venerdì, 6 Dicembre 2019
Costanza Caracciolo: "Christian e io aspettiamo una bimba"
La ex velina, mamma di Stella, è già al sesto mese di gravidanza.
Costanza Caracciolo, Christian Vieri - 01-08-2018 - Costanza Caracciolo:

(KIKA) - MILANO - Costanza Caracciolo è incinta. A distanza di un anno dalla nascita di Stella, avvenuta il 18 novembre 2018, la ex velina ha confermato di essere già al sesto mese di gravidanza durante l'intervista rilasciata a Verissimo: "Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!", ha raccontato a Silvia Toffanin accanto al compagno Christian Vieri. 

LEGGI ANCHEIl sole bacia mamma Costanza Caracciolo. Che felicità!

E poi ancora: "Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza", ha confermato.

Quasi tre anni fa, infatti, la ex velina aveva subìto un aborto spontaneo mentre era al terzo mese: "Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati", ha raccontato al settimanale Fuorigioco. 

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, sposi in segreto!

Nel corso dell'intervista rilasciata a Verissimo ha poi tessuto le lodi del marito: "È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente - ha aggiunto -  All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso. In effetti devo dire che va benissimo così", ha concluso. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip