Televisione
- giovedì, 25 Aprile 2019
Costanzo Show, Luxuria denuncia un'aggressione
È filato tutto liscio durante la quinta puntata del programma ma all'uscita...
Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio - Roma - 23-04-2019 - Costanzo Show, Luxuria denuncia un'aggressione

(KIKA) - ROMA - È filato tutto liscio durante la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show, che ha visto come protagonisti Roberto D'Agostino, Francesco Facchinetti, Roberto D'Agostino, Maria Monsè, Alba Parietti, Iva Zanicchi, Platinette e Vladimir Luxuria. I guai però sono arrivati dopo. È stata proprio quest'ultima a denunciare sui social un episodio di violenza avvenuto all'uscita del teatro. 

GUARDA LE IMMAGINI DELLA QUINTA PUNTATA:

GUARDA ANCHE: Luxuria contro Irama: "Contribuisce a creare cultura omofobica"

Secondo il suo racconto tutto è accaduto alla fine delle registrazioni, mentre stava lasciando gli studi insieme all'autista. Di fronte alla richiesta di un selfie avanzata da un giovane fan Vladimir Luxuria ha abbassato il finestrino per posare con lui quando un uomo della sicurezza si è avvicinato al ragazzo e lo avrebbe aggredito con violenza.

"Un ragazzo molto giovane con gli occhiali si è avvicinato chiedendomi di fare un selfie. Io stavo per sporgermi quando questo ragazzo viene colpito da un cazzotto alla mandibola di cui mi è rimasto in testa il rumore sordo. Chi ha dato il cazzotto a questo ragazzo indifeso? Uno della sicurezza. Uno della sicurezza che pensava di avere il diritto di dare un cazzotto a una persona solo perché mi aveva chiesto un selfie", ha raccontato Luxuria. 

GUARDA ANCHE: Vladimir Luxuria: "Politica? No, grazie. Ora canto!"

Il racconto continua così: 

"Io ovviamente sono uscita dalla macchina inviperita, l’ho affrontato, ho soccorso il ragazzo, siamo andati al presidio dell’ambulanza. Per fortuna lui non ha la mandibola spostata. Ho chiesto al ragazzo di fare la denuncia, io la faccio pubblicamente coi miei mezzi, coi social. Devo essere sincera, la produzione è subito intervenuta e mi hanno detto che questo uomo è stato licenziato però spero che il ragazzo faccia la sua denuncia ma sarà una sua decisione". 

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione