Gossip
Los Angeles - martedì, 17 Marzo 2020
Covid 19: al via i concerti da casa in streaming
Chris Martin canta su Instagram, Keith Urban in concerto da casa.
Laura Pausini - Milano - 05-06-2016 - Covid 19: al via i concerti da casa in streaming

(KIKA) - MILANO - La quarantena ha alcuni lati positivi, come la diffusione mezzo social dei live casalinghi, va da sé gratuiti, delle star.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, tutte le celebrità contagiate

Laura Pausini e Tiziano Ferro, tra gli italiani con più seguito anche oltre i confini del nostro Pese, concedono un inedito duetto per i propri followers . "Io e @tizianoferro saremo in diretta doppia su Instagram! Vi aspettiamo martedì 17/03 per passare un po’ di tempo insieme da casa..", ha commentato la cantante romagnola. Non sono le uniche star ad aver dato disponibilità del proprio tempo per fornire un supporto ai fan che si trovano isolati in casa o in quarantena in queste settimane di dura lotta contro il coronavirus. 

Chris Martin dei Coldplay ha tenuto un vero e proprio concerto in solitaria, con chitarra in mano e pianoforte a disposizione. Nel farlo ha invitato l'amico John Legend a seguire i suoi passi e il cantante non si è fatto attendere. Anche lui, infatti, sta per organizzare un live streaming da casa, dove canterà i suoi successi più grandi. Calcutta e Tommaso Paradiso hanno composto sin dai primissimi giorni di clausura un duetto, una vera jam session pronta per l'incisione.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, le atroci gaffe dei vip 

Keith Urban e la moglie Nicole Kidman hanno allestito un vero e proprio concerto e l'attrice ha dimostrato tutto il suo entusiasmo ballando e cantando le canzoni del marito. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip