Gossip
Los Angeles - venerdì, 20 Marzo 2020
Covid-19, Evangeline Lilly fuori dal coro: "È solo un'influenza"
Altro che #IStayATHomeFor, la star di Lost fa la vita di sempre e scoppia la polemica web!
Evangeline Lilly - Los Angeles - 21-10-2018 - Covid-19, Evangeline Lilly fuori dal coro:

(KIKA) - LOS ANGELES - Se le star americane si mobilitano con l'hashtag #IStayATHomeFor, se Arnold Schwarzenegger invita tutti a non uscire per evitare il contagio da Coronavirus, se i dati che vengono diffusi parlano di morti e di peggioramenti celeri delle condizioni di salute, c'è anche chi va controcorrente, come Evangeline Lilly.

LEGGI ANCHE: #IStayAtHomeFor, l'#iorestoacasa delle star americane

La star di Lost si è trovata al centro delle polemiche per un post Instagram in cui raccontava che la sua vita procede come al solito: altro che "non uscire", lei accompagna i ragazzi a fare sport, si ferma a bere il tè nei locali pubblici perché per lei il Coronavirus è solo "un'influenza respiratoria".

GUARDA ANCHE#Iorestoacasa, lo speciale coronavirus

Non solo: ha accusato il governo degli Stati Uniti di reagire  in "modo esagerato in risposta alla crisi globale", aggiungendo che "dobbiamo essere vigili e tenere d'occhio i nostri leader, assicurandoci che non abusino di questo momento per rubare più libertà e prendere più potere".  Per l'attrice, insomma, si tratterebbe di una sorta di strategia a scopo elettorale.

LEGGI ANCHECoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate 

Opinione o provocazione? Non sono mancati commenti di condanna e attacchi da parte dei follower, che l'hanno a loro volta accusata di essere irresponsabile, raccontando in alcuni casi la propria esperienza di contagio. Una vera e propria bufera web che non accenna a placarsi.

Loading the player...
Video di Arnold Schwarzenegger/Twitter

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip