Gossip
Londra - lunedì, 2 Novembre 2020
Covid a Buckingham Palace, contagiato anche William
A rivelare la notizia ci ha pensato il magazine The Sun: "Ha lottato per respirare".
Prince William, Catherine, Principe William, Kate Middleton - Dublino - 03-03-2020 - Covid a Buckingham Palace, contagiato anche William

(KIKA) - LONDRA - Il principe William ha contratto il Covid-19 durante l’aprile del 2020 ed era tutto fuorché asintomatico.

GUARDA ANCHECoronavirus, tutti i politici positivi al tampone 

A rivelare la notizia ci ha pensato il magazine The Sun, aggiungendo che l’erede al trono ha attraversato il periodo peggiore nella settimana del 7 aprile, quando avrebbe fatto parecchia fatica a respirare: “William è stato colpito abbastanza duramente dal virus. A un certo punto ha lottato per respirare, e ovviamente tutti quelli intorno a lui erano in preda al panico - si legge nel tabloid britannico - William è ben consapevole che chiunque può contrarre questa terribile malattia e sa quanto sia importante che tutti prendano sul serio questo secondo lockdown”.

Il marito di Kate Middleton ha contratto il virus nello stesso periodo del padre, e del primo ministro Boris Johnson, mentre la moglie è risultata negativa dopo aver effettuato i tamponi del caso.

GUARDA ANCHEUmore britannico, la classifica dei reali inglesi preferiti 

Nonostante la malattia, il principe William era riuscito a intrattenere videoconferenze di lavoro senza destare alcun sospetto.

Loading the player...
Video di FedericaPellegrini/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip