Gossip
- martedì, 22 Febbraio 2022
Crisi Totti-Blasi: la reazione di Ilary
I due si erano fidanzati 20 anni fa, a marzo 2002.
Ilary Blasi, Francesco Totti - Londra - 13-12-2012 - Crisi Totti-Blasi: la reazione di Ilary

(KIKA) - ROMA - Francesco Totti e Ilary Blasi stanno affrontando la crisi più dura di tutta la loro relazione e secondo molte fonti vicine alla coppia, sono vicini alla rottura. Sparite dai loro profili social le foto insieme, niente più dolci messaggi e dediche, tenerezze cui eravamo da tempo abituati. E soprattutto lo scorso settembre alla festa di compleanno di Totti, Ilary non c'era.

LA REAZIONE DI ILARY

E mentre tutto tace da parte dei diretti interessati, i giornali continuano a fare ipotesi e congetture. L'unica a esprimersi, seppur sibillina, è stata Ilary Blasi, che sul suo profilo social ha deciso di rispondere al gossip con una linguaccia. Sguardo serio, e senza dire una parola. Almeno per ora. 

TRADIMENTI E GELOSIE

Parte della responsabilità è stata attribuita a un flirt che la conduttrice avrebbe avuto sul lavoro, e che avrebbe indispettito Totti a tal punto da farle rendere pan per focaccia salvo poi legarsi seriamente alla sua misteriosa fiamma.

I due vivono ancora sotto lo stesso - molto grande - tetto ma oramai sono separati in casa e starebbero pensando perfino al divorzio. 

LEGGI ANCHE: Il viaggio a Lourdes di Ilary Blasi: cosa ha fatto e perché

Dopo vent'anni d'amore anche la coppia inossidabile formata dalla conduttrice e dall'ex calciatore sembra quindi essere vicina alla parola fine. I due si erano fidanzati proprio vent'anni fa, nel marzo 2002, e si erano sposati nel 2005. Hanno poi avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. 

LEGGI ANCHE: Auguri Ilary Blasi: 40 anni in 10 foto!

Loading the player...
Video di MP

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip