Features
Eraclea - lunedì, 29 Maggio 2017
Cristian Angiolin, lo chef eroe che può salvarti la vita!
Promotore del Progetto di Sicurezza a Tavola, salva una commensale "appena in tempo".
29-05-2017 - Cristian Angiolin, lo chef eroe che può salvarti la vita!

(KIKA) - ERACLEA - ESCLUSIVO - Se sfortunatamente rischiaste di soffocare con un boccone di carne al ristorante, auguratevi di avere al tavolo accanto lo chef Cristian Angiolin. Lui sicuramente saprebbe come salvarvi.

Ha dimostrato di avere sangue freddo, effettuando due manovre di Heimlich alla cliente di un ristorante in cui era a cena e che stava soffocando a causa di un pezzo di carne bloccato tra la gola e l'esofago, davanti agli occhi terrorizzati del marito e della figlia.

Lo chef Cristian Angiolin, diventato un eroe per caso salvando la donna, ha una specializzazione per eventi di questo genere ed è tra i promotori del Progetto di Sicurezza a Tavola: "Sono intervenuto appena in tempo - racconta - In sala non c'erano medici. Questo episodio è una riprova dell'importanze della campagna. Vorrei incontrare la signora per spiegarle quanto ha rischiato".

Angiolin lavora alla Locanda Cipriani di Torcello, ma l'episodio è avvenuto in un altro ristorante, dove lo chef era a cena con la sua famiglia.

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Features