- venerdì, 11 Gennaio 2019
Cristiano Ronaldo-Mayorga, la polizia chiede il test del DNA
Intanto un'altra ex fidanzata, Jasmine Leonard, lo accusa di essere "uno psicopatico".
Valencia - 19-09-2018 - Cristiano Ronaldo-Mayorga, la polizia chiede il test del DNA

(KIKA) - LAS VEGAS - La poliziadi Las Vegas ha chiesto alle autorità italiane che Cristiano Ronaldo si sottoponga al test del DNA in relazione al presunto caso di stupro ai danni della modella Kathryn Mayorga, come riportano Ansa e Wall Street Journal.

LEGGI ANCHE:Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

La vicenda della presunta violenza sessuale, per la quale secondo l'accusa il calciatore avrebbe versato 375mila dollari alla donna per ottenerne il silenzio, risale al 2009 ma la polizia di Las Vegas ha riaperto il caso lo scorso autunno: tra le prove ci sarebbe il vestito indossato quella sera dalla donna, sul quale sarebbero state rinvenute tracce di DNA non appartenente alla Mayorga: da qui la richiesta che il calciatore portoghese, ex Real Madrid e ora in forza alla Juventus, si sottoponga al test.

LEGGI ANCHE:Caso CR7, parla Raffaella Fico: "Quando stavo con Ronaldo..."

Il legale di CR7, Peter S. Christiansen, ha diffuso una nota in merito al caso: “Ronaldo ha sempre sostenuto, come fa oggi, che quanto accaduto a Las Vegas nel 2009 è stato di natura consensuale.Non sorprendequindi che il Dna possa essere presente, né che la polizia faccia questa richiesta standard nelle loro indagini”.

LEGGI ANCHE:Fango su Cristiano Ronaldo, nuova accusa da un'altra donna

La richiesta arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni di Jasmine Leonard, un'altra ex del calciatore, che nei giorni scorsi lo ha accusato di essere uno psicopatico, dicendosi pronta a sostenere la Mayorga.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie