- domenica, 30 Settembre 2018
Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro
Il fuoriclasse della Juventus rimanda al mittente le pesanti accuse risalenti al 2009.
Cristiano Ronaldo - Sochi - 30-06-2018 - Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

(KIKA) - LAS VEGAS - Cristiano Ronaldo di nuovo nell'occhio del ciclone. Kathryn Mayorga, americana di 34 anni, è uscita dall'anonimato tornandoa parlare dello stupro che avrebbe subìto il 13 giugno 2009 in un albergo di Las Vegas per mano di CR7 appunto, che in quei giorni era in vacanza in Nevada insieme al cugino e al cognato.

GUARDA ANCHE:Sette cose che non sapevate su Cristiano Ronaldo

La donna ne ha parlato con il settimanale tedesco Der Spiegel: "Improvvisamente mi è saltato addosso",ha raccontato la Mayorga, che ha spiegato anche come, dopo il rapporto sessuale, il calciatore le chiese se avesse avuto dolori: "Si mise in ginocchio e mi disse: al 99% sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante 1%".

In cambio del silenzio della donna, Ronaldo avrebbe pagato 375mila dollari. Ora però il legale della Mayorga ha presentato una nuova denuncia inNevada per contestare quell'accordo perché "la controparte ha approfittato delle condizioni di particolare fragilità".

Dal canto suo CR7 rispedisce al mittente le pesanti accuse: "No, no, no. Vogliono solo farsi pubblicità usando il mio nome. Non mi interessa, faparte del gioco".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHECR7 & Co, che bolidi! Ecco cosa guidano le star

Ultimi video
Ultime gallerie