- mercoledì, 14 Novembre 2018
Cristina D'Avena, "Sono il sogno proibito degli uomini"
La regina delle sigle cartoon svela un lato nascosto ai suoi innumerevoli fan.
Cristina D'Avena,

(KIKA) - MILANO - Cristina D’Avena è la regina delle sigle dei cartoni animati ed è tra le poche star capaci di unire più generazioni. Ora la cantante ha deciso di svelare il suo lato più provocante in una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale Cristina si è raccontata in tutta la sua eterna giovinezza.

GUARDA ANCHE: Il bikini di Cristina D'Avena? È quasi magia!

"So di essere un sogno proibito per gli uomini - ha spiegato la D'Avena - perché me lo hanno anche scritto, io ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: “Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”

GUARDA ANCHE: Zecchino D'Oro: il tuffo nel passato di Cristina D'Avena

Recentemente ha pubblicato alcune immagini sexy su Instagram, e il commento ricorrente è stato "Ti Pufferei".

"Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare".

Tanti si chiedono quale sia il segreto di bellezza e di eterna gioventù della cantante e alcuni pensano a un passaggio dal chirurgo estetico, cosa smentita seccamente dalla diretta interessata: "Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!"

Ultimi video
Ultime gallerie