Gossip
Milano - martedì, 26 Giugno 2018
Cristina Parodi: relax dopo le polemiche e l'addio a Domenica In
La conduttrice non ha retto il confronto con Domenica Live di Barbara D'Urso.
Cristina Parodi - Milano - 25-06-2018 - Cristina Parodi: relax dopo le polemiche e l'addio a Domenica In

(KIKA) - MILANO - Cristina Parodi ha già detto addio a Domenica In a meno di un anno dal debutto con la sorella Benedetta. La conduttrice ha dovuto rimettere il suo destino nelle mani della Rai, che ha preferito puntare tutto su Mara Venier per la complicata sfida del prossimo anno: competere con la regina degli ascolti (e del trash), Barbara D'Urso.

A differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, però, la moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori l'ha presa con filosofia:

"Sono invece felicissima di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa bene - ha detto in una intervista a Leggo - È stato un anno difficile, ma è più bello misurarsi con le cose difficili soprattutto se alla fine della stagione riesci a farle finire bene. Non nascondo che è iniziata in maniera complicata ma sono anche soddisfatta di averla conclusa in modo positivo con un programma che è andato bene, che ha fatto dei buoni ascolti e che era apprezzato”.

GUARDA ANCHE: Cristina Parodi la umilia, Barbara D'Urso risponde così

La ex giornalista del TG5 si è poi tolta qualche sassolino dalla scarpa, facendo notare che gli ascolti dell'anno precedente non erano poi così diversi da quelli registrati durante la sua conduzione e che nessuno per questo "ha mai fatto polemica”.

GUARDA ANCHE: Benedetta Parodi ha lasciato Domenica In: tutti i retroscena

Sulla collega Mara Venier ha concluso: "È una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto. Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia ma le auguro che possa andare bene”.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip