Gossip
- lunedì, 21 Novembre 2022
Cristina Scuccia irriconoscibile a Verissimo
"Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte".
Suor Cristina Scuccia - 21-11-2022 - Cristina Scuccia irriconoscibile a Verissimo

(KIKA) - MILANO - Tutto il mondo l'ha conosciuta col nome di Suor Cristina Scuccia, la concorrente che nel 2014 ha vinto il Talent tv The Voice, sotto la guida di JAx, e che soprattutto ha conquistato il mondo intero, con la sua voce e la sua fede. 

Ospite a Verissimo, la giovane si è presentata senza la tonaca ma con un tailleur fucsia, i capelli sciolti e vaporosi e un make up che ha valorizzato il suo viso. Ora, infatti, ha lasciato l'ordine delle Orsoline e si fa chiamare semplicemente Cristina, vive in Spagna e si mantiene facendo la cameriera.

"Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore”, ha detto. 

"Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”, ha raccontato.

Chissà che invece ora, dopo The Voice, numerose collaborazioni internazionali con star di tutto il mondo e la partecipazione a Ballando con le Stelle, non si aprano nuovamente per lei le porte del successo... 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip