- venerdì, 18 Gennaio 2019
Cuccarini-Parisi, non e' finita! La replica di Lorella su Twitter
La rivalita' tra le due ballerine piu' amate della tv dal palco si sposta sui social e...
Heather Parisi, Lorella Cuccarini - Roma - 05-12-2016 - Cuccarini-Parisi, non e' finita! La replica di Lorella su Twitter

(KIKA) - ROMA - La sfida Cuccarini-Parisi non è finita! Avversarie sulle punte dagli anni '80, le due ballerine non hanno mai perso occasione per stuzzicarsi. La rivalità è sempre stata di pubblico dominio, tanto da guadagnarsi qualche anno fa gli onori di una trasmissione TV, Nemicamatissima, e adesso a dividerle c'è la politica italiana.

LEGGI ANCHE:Heather Parisi: il tweet al vetriolo verso Lorella Cuccarini

Un'intervista dI Lorella Cuccarini, in cui si deviniva "la più sovranista degli italiani", reclamando il suo sostegno al ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini in fatto di flussi migratori e la sua posizione orgogliosamente non femminista, "Uomini e donne sono diversi, gli uomini stanno ai vertici perché più predisposti", ha detto, ha attirato l'attenzione e il piccato commento di Heather Parisi. che su Twitter ha scritto "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste, ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste."

LEGGI ANCHE:Nemiciamatissimi... d'amore e d'accordo davanti alle telecamere!

La replica della ballerina romana non si è fatta attendere e da Twitter, più che cinguettare, ha tuonato: "Noto con piacere che H non si è ancora tolto l'auricolare dai tempi di Nemicamatissima e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore "Umbi": come mai una persona che da tempo ha lasciato l'Italia - per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro sì - continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo!"

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini: Raffaella, sei stata una delusione

Chiaro il riferimento al marito della Parisi, Umberto Maria Anzolin, e ancor più alle motivazioni che avrebbero spinto lo coppia a trasferirsi a Hong Kong per sfuggireal fisco, una circostanza che Heather Parisi ha sempre smentito. E chissà come reagirà a quest'ultima provocazione della sua collega/rivale? Si attendono sviluppi...

Ultimi video
Ultime gallerie