- mercoledì, 14 Novembre 2018
Cuore d'oro Lady Gaga, guardate cos'ha fatto per gli sfollati
La Germanotta e' in prima linea per aiutare chi ha perso le case devastate dagli incendi.
Lady Gaga - Londra - 08-06-2015 - Cuore d'oro Lady Gaga, guardate cos'ha fatto per gli sfollati

(KIKA) - LOS ANGELES - Come molte star che hanno una villa dalle parti di Malibu, anche Lady Gaga è stata costretta a lasciare la propria casa a causa degli incendi che hanno devastato la California e causato oltre 50 morti e centinaia di dispersi.

GUARDA ANCHE: Inferno in California: le star costrette a lasciare la casa

La Germanotta è stata sin dal principio in prima linea per aiutare gli sfollati della zona e in queste ore ha pubblicato un'immagine sulle stories di Instagram, nella quale la si può vedere mentre trasporta una pila di cartoni di pizza, nei pressi di un rifugio allestito dalla Croce Rossa.

GUARDA ANCHE: Christian Carino e Lady Gaga saranno marito e moglie

Le pizze erano destinate ai più sfortunati che erano stati accolti nel centro dopo essere fuggiti dalle loro case ridotte in cenere.

"So che non è facile, che molti di voi stanno provando dolore e sono sotto choc per questa situazione surreale", ha spiegato Gaga rivolgendosi agli sfollati, "pregherò per ognuno di voi, sarete nei miei pensieri, estendo il mio amore a tutti voi anche se non ci conosciamo, ma questa è un'emergenza e voi non siete soli. Se vi sentite tristi, vi incoraggio a parlare, a raccontare le vostre storie".

Ultimi video
Ultime gallerie