Gossip
Roma - martedì, 12 Marzo 2019
Cupido fa breccia su Luigi Di Maio, è lei la nuova fidanzata
Giornalista e assistente parlamentare M5S: "Innamorata del suo coraggio e dolcezza".
Virginia Saba - Roma - 12-03-2019 - Cupido fa breccia su Luigi Di Maio, è lei la nuova fidanzata

(KIKA) -  ROMA - Bionda, sorridente e anche più anziana di quattro anni: Virginia Saba e è la nuova fidanzata del Vicepremier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio.

GUARDA ANCHE: Non solo Kate Beckinsale, le cougar dello star system

Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza, ha rivelato la giornalista sulle colonne de La Stampa, confermando che la love story con l’uomo di punta del governo Lega 5 Stelle è realtà.

ECCO LA COMPAGNA DEL VICEPREMIER

Di Maio e la bella Virginia erano stati pizzicati per la prima volta dal settimanale Chi: “Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile, ha voluto specificare la Saba.
 
GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez, quarto sì: quando il matrimonio... è un vizio!

Virginia Saba, oltre ad aver collaborato come giornalista per emittenti come Sky, Mediaset e Videolina, ha un passato da giocatrice di basket e attualmente è anche assistente parlamentare dell’esponente M5S Emanuela Corda.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Paolo Capponi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip