Reali
Londra - giovedì, 26 Settembre 2019
Da Beatrice a Elisabetta II: gli anelli di fidanzamento reali
L'anello più costoso e la proposta meno romantica? Appartengono alla stessa coppia...
Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principessa Eugenia di York, Kate Middleton, Sarah Ferguson - 26-01-2018 - Da Beatrice a Elisabetta II: gli anelli di fidanzamento reali

(KIKA) - LONDRA - Tutti pronti per un nuovo Royal Wedding. Sono anni intensi alla corte di Buckingham Palace. Dopo le cerimonie degli ultimi mesi - a maggio 2018 Harry e Meghan, a ottobre Eugenia e Josh Brooksbank seguiti da Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston a maggio 2019 - nel 2020 toccherà a Beatrice di York e all'italiano Edoardo Mapelli Mozzi. L'annuncio ufficiale è stato dato dalla royal family e dalla sorella della sposa, Eugenia, che per prima ha fatto i più sentiti auguri alla coppia. 

GUARDA ANCHE: Windsor, Beatrice di York sposerà Edoardo Mapelli Mozzi

Superata l'emozione iniziale però gli occhi si sono subito concentrati sull'anello di fidanzamento. Abbiamo fatto una ricerca e lo abbiamo messo a confronto con quelli ricevuti dalle altre principesse. 

GUARDA ANCHE: Royal wedding: gli abiti piu' belli delle spose reali

Tralasciando per un attimo - ma solo per un attimo - il valore economico di ciascun gioiello, scoprirete che, come forse si poteva immaginare, il dono meno romantico è stato quello del principe Carlo a Lady Diana. Sebbene oggi quella pietra sia la più preziosa, nasconde un triste retroscena, che ben poco ha a che fare con l'amore.

Loading the player...
Video di Sussex Royal / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali