- sabato, 8 Dicembre 2018
Da Beatrice Borromeo a Chiara Bazoli: che bellezze alla Scala
Alla prima dell'Attila di Giuseppe Verdi, il meglio del fascino femminile italiano.
Da Beatrice Borromeo a Chiara Bazoli: che bellezze alla Scala

(KIKA) - MILANO - Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Chiara Bazoli, Alessandro Cattelan, Irene Pivetti, Sabrina Negri e tante altre star del panorama italiano, ma anche internazionale, non hanno voluto mancare all'appuntamento organizzato alla Scala di Milano. La prima dell'Attila di Giuseppe Verdi, diretta daRiccardo Chailly con la regia di Davide Livermore, ha conquistato il teatro.

LEGGI ANCHE:Dalla Leotta alla Chiabotto: che bellezza La Scala in gonnella

L'ospite d'onore, dopo due anni di assenza, è stato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che è stato accolto con un grido del pubblico: "Bravo presidente", e dal sovrintendente Alexander Pereira e dal sindaco di Milano Beppe Sala: "Milano vuole molto bene a Mattarella, abbiamo bisogno di Mattarella e dimostriamo vicinanza al presidente della Repubblica",ha detto il primo cittadino del capoluogo lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:La Prima della Scala dedicata ai giovani

Con lo sfondo dell'importante ed elegantissimo teatro milanese, gli aggiornamenti social delle bellezze nostrane non si sono fatte attendere, donando ulteriore lustro a uno dei luoghi più suggestivi del panorama italiano.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
?

Ultimi video
Ultime gallerie