Gossip
Los Angeles - martedì, 26 Giugno 2018
Da Evangeline a Irina, sul red carpet lo spacco... spacca!
Perfino la principessa Sofia di Svezia non è immune al suo fascino...
Irina Shayk, Belen Rodriguez, Taylor Swift, Evangeline Lilly - 26-06-2018 - Da Evangeline a Irina, sul red carpet lo spacco... spacca!

(KIKA) - LOS ANGELES - "Saran belli gli occhi neri o gli occhi blu, ma le gambe a noi piacciono di più", dice una vecchia canzone che nasconde una grande verità: le gambe costituiscono un buona percentuale del fascino femminile e non stupisce dunque che chi può permetterselo ami metterle in mostra, nella vita quotidiana e in occasione di eventi più formali.

LEGGI ANCHE: Evangeline Lilly, spacco da capogiro per Ant-Man and the Wasp

Come Evangeline Lilly, che alla première di Ant-Man and the Wasp ha sfoggiato un lungo abito di seta argento di August Getty Aterlier dalla scollatura castigatissima ma dallo spacco davvero mozzafiato!

LEGGI ANCHE: Venezia 73: scandalo Giulia Salemi e Dayane Mello

LO SPACCO SPACCA!

Sul tappeto rosso vedere uno spacco non è certo una rarità: ricordate la passerella "scandalosa" di Giulia Salemi e Dayane Mello alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2016 o l'ormai celeberrima farfallina di Belen al Festival di Sanremo nel 2012?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sofia di Svezia, spacco mozzafiato alle nozze di Louise Gottlieb

A cedere al fascino dello spacco sono anche le teste corronate: la principessa Sofia di Svezia l'ha osato alle nozze di Louise Gottlieb. Vero che lo spacco era poco sopra al ginocchio, come si conviene per un personaggio del genere, ma il vento malandrino di quel giorno ha fatto rischiare alla bella principessa che si vedesse comunque più del dovuto!

Volete sapere chi altri ha ceduto al fascino non troppo discreto dello spacco? Sfogliate la gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Massimiliano Costantini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip