Gossip
Milano - venerdì, 10 Giugno 2016
Da Leni a Diego Armando Jr, se il papà non è scontato
Figli illegittimi e riconoscimenti tardivi o postumi sono un'abitudine nello showbiz.
Da Leni a Diego Armando jr - 10-06-2016 - Da Leni a Diego Armando Jr, se il papà non è scontato

(KIKA) - Un antico detto latino ci insegna che Mater sempre certa est, pater numquam: la madre è sempre certa, il padre mai. Sarà per questo che nel mondo dello spettacolo molti sono i figli illegittimi, mai riconosciuti, oppure riconosciuti tardivamente o addirittura in maniera postuma, con una sentenza del tribunale.

Guarda anche: Balotelli e gli altri sportivi, tutti papà tardivi

Il caso più eclatante? Probabilmente quello di Leni Samuel, nata dalla relazione tra l'ex modella tedesca Heidi Klum e Flavio Briatore nel 2004: i due si lasciarono poco dopo la scoperta della gravidanza, e la bambina ebbe prima il cognome della madre poi quello del patrigno Seal, che la Klum sposò qualche anno più tardi. L'imprenditore italiano non la riconobbe mai.

GUARDA LA GALLERY

Anche glorie della musica italiana hanno lasciato dietro di sé cuori infranti e sedotte e abbandonate: Claudio Villa, Domenico Modugno, Massimo Ranieri e persino Pippo Baudo sono stati al centro di cause per il riconoscimento, in alcuni casi giunto addirittura postumo.

Nel calcio, il caso più famoso è quello di Diego Armando Maradona che riconobbe dopo anni il figlio avuto da Cristiana Sinagra, Diego Armando jr, senza mai avere rapporti con lui.

Volete sapere chi siano gli altri? Scopritelo nella gallery!

Heidi Klum, con l'ironia combatte le battute di Donald Trump: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di HeidiKlum/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip