- lunedì, 22 Ottobre 2018
Da Meghan Markle a Letizia di Spagna, le reali amano lo spacco!
C'erano una volta regine e principesse morigerate ma oggi tutte mostrano le gambe...
Da Meghan Markle a Letizia di Spagna, le reali amano lo spacco!

(KIKA) - C'erano una volta le principesse di corte e le regine, obbligate a un rigido cerimoniale e ad abiti rigorosi che facevano del decoro il loro punto di forza: orlo delle gonne non più alto di un certo livello, scollature contenute, eccentricità bandite. C'erano una volta, infatti, perché oggi neanche le teste coronate, che siano principesse o addirittura regine, seguono più questi dettami antiquati e superati dando sfogo alla loro vogia di indossare mise più consone alla loro età e alla loro figura e di mettere in mostra fisici tonici e scattanti. E qual è la trasgressione reale più amata? Ma lo spacco, naturalmente!

LEGGI ANCHE: Meghan, che scandalo! Spacco vertiginoso e abito trasparente

L'ultima in ordine di tempo? Meghan Markle, che durante la visita a Fraser Island ha indossato un maxiprendisole dallo spacco altissimo e per giunta trasparente! Anche la cognata Kate Middleton ha osato, in un paio di occasioni, spacchi che potevano rivelarsi pericolosi, data anche la personale "battaglia" della duchessa di Cambridge con il vento!

LEGGI ANCHE: Sofia di Svezia, spacco mozzafiato alle nozze di Louise Gottlieb

Anche Sofia di Svezia ama gli spacchi e così le principesse di Montecarlo, anche se la regina in questo campo è la sovrana di Spagna, Letizia, che a un concerto di musica classica a Oviedo ha osato un tubino bianco molto rivelatore... forse troppo!

LEGGI ANCHE: Duchessa Catherine, attenta allo spacco!

Volete sapere chi sono le teste conorate che amano gli spacchi? Sfogliate la gallery...

Ultimi video
Ultime gallerie