- lunedì, 28 Gennaio 2019
Da Shiloh Nouvel a Rani Rose: i bambini no gender dello showbiz
Smalto, trucchi, tutu' e abiti da principessa: ecco come cambiano i bambini di Hollywood.
Da Shiloh Nouvel a Rani Rose: i bambini no gender dello showbiz

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo Angelina Jolie, che in passato aveva dimostrato di essere una madre coraggiosa confessando le tendenze transgender dellafiglia Shiloh,convinta di essere un maschio, sempre più piccoli figli d'arte mostrano curiosità e interesse cira la propria identità di genere, senza precludersi nulla.

GUARDA ANCHE: Shiloh Jolie-Pitt, il vip trans più giovane della storia?

L'ultimo caso? Quello di Kate Hudson, che crescerà la figlia Rani Rose senza incasellarla in un genere, lasciando a lei la scelta. A dichiararlo è stata la stessa attrice durante un'intervista, nella quale ha spiegato di aver deciso di comune accordo con il compagno Danny Fujikawa.

La piccola, nata lo scorso ottobre, "sembra incredibilmente femminile in fatto di energia, dei suoi suoni e modi", ha spiegato Hudson.

GUARDA ANCHE: Kingston Rossdale, il trucco c'è e si vede

Le affermazioni dell'attrice arrivano in un momento in cui alcuni stati americani hanno annunciato leggi che danno la possibilità a chi non vuole identificarsi come maschio o femmina di scegliere una terza categoria sul certificato di nascita. La città di New York offre per esempio l'opzione X per chi non si identifica in un particolare sesso.

Ultimi video
Ultime gallerie