Gossip
Londra - martedì, 12 Marzo 2019
Le star che non sapevate fossero odiate dai vicini di casa
Emily Ratajkowski e il marito si sono fatti odiare dal vicinato e non sono gli unici.
Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski - New York - 24-02-2018 - Le star che non sapevate fossero odiate dai vicini di casa

(KIKA) - LOS ANGELES - Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard sarebbero i peggiori vicini di casa possibili e immaginabili. A muovere questa accusa è stato il loro padrone di casa Antoni Ghosh, che avrebbe addirittura presentato in tribunale alcuni documenti per testimoniare una situazione diventata insostenibile.

Loading the player...
Video di web

Essere vicini di casa di star dello spettacolo, se apparentemente può sembrare elettrizzante, il più delle volte finisce con il diventare un vero e proprio incubo.

GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez, quarto sì: quando il matrimonio... è un vizio!

Vi ricordate il caso di guerra tra vicinato che coinvolte Justin Bieber? Il suo dirimpettaio ottenne l'abbandono della casa da parte del cantante, dopo l'ennesima denuncia per schiamazzi notturni e un lancio di uova da parte di Bieber.

GUARDA ANCHE: Non solo Kate Beckinsale, le cougar dello star system

Qualche tempo fa il sito Immobiliare.it ha fatto una lista dei personaggi illustri ai quali i condomini hanno detto "no". Negli Stati Uniti infatti, l'acquisto di un appartamento di lusso è subordinato all'approvazione degli altri condomini. 

Ecco a voi una lista di rifiutati eccellenti. Ce ne sono di insospettabili. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip