- mercoledì, 19 Settembre 2018
Dakota Johnson: "Chris Hemsworth? Il suo corpo e' incredibile..."
L'attrice commenta la prestanza fisica del collega con cui ha lavorato per Bad Times.
Dakota Johnson:

(KIKA) - LOS ANGELES - Intervistata da Vogue Australia, che l'ha scelta per la cover del numero di ottobre, Dakota Johnson, star di Suspiria, non ha avuto problemi nel commentare la prestanza fisica di Chris Hemsworth, con il quale ha lavorato sul set di 7 Sconosciuti a El Royale (nelle sale italiane dal 18 ottobre).

GUARDA ANCHEDakota Johnson: "Brava con i sex toys? Tutto merito loro..."

"Dio mio, è una tale distrazione- ha confessato l'attrice 28enne riferendosi al corpo del collega - Dicevo: 'Ragazzi, avete commesso un grosso errore, a guardarlo la gente dimenticherà tutto quello che accade nel film'. Il suo corpo è fuori dalla norma, è incredibile, è difficile anche solo daguardare e a un certo la sua camicia è completamente sbottonata. Nessuno sul set riusciva a prestare attenzione ad altro: era scioccante, non in senso sessuale ma proprio a livello scientifico. Com'è possibile avere un corpo del genere? La cosa assurda è che mangia qualsiasi cosa e sembra comunque scolpito nel marmo, è assurdo".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il tenero abbraccio tra Dakota Johnson e Tilda Swinton

Chris Hemsworth - Hollywood - 23-11-2015 - Dakota Johnson: Dakota Johnson - Venezia - 01-09-2018 - Dakota Johnson: Chris Hemsworth - Sydney - 18-06-2012 - Dakota Johnson: Dakota Johnson - Venezia - 01-09-2018 - Dakota Johnson: Chris Hemsworth - Los Angeles - 11-10-2017 - Dakota Johnson: Dakota Johnson - Venezia - 01-09-2018 - Dakota Johnson: Dakota Johnson:
Loading...
Ultime gallerie
Loading...
Ultimi video
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.