Gossip
Los Angeles - giovedì, 20 Giugno 2019
Dakota Johnson e Chris Martin, nuovi single su piazza
È solo giugno, ma è già un annus horribilis per le coppie vip. Ecco chi li ha preceduti.
Dakota Johnson, Chris Martin - Los Angeles - 12-12-2017 - Dakota Johnson e Chris Martin, nuovi single su piazza

(KIKA) - LOS ANGELES - Siamo solo a giugno, ma per le supercoppie vip è già un annus horribilis: gli ultimi a dirsi addio sono Dakota Johnson e Chris Martin, che si sono lasciati dopo due anni d'amore e la benedizione dell'ex moglie di lui, Gwyneth Paltrow, e dei figli nati dal loro matrimonio, Apple e Moses.

LEGGI ANCHEDiletta Leotta è di nuovo single? Gli indizi sui social

Alla base della rottura il desiderio di mettere su famiglia del frontman dei Coldplay, che cozzava però con i progetti della star di 50 Sfumature di grigio: infatti, ha rivelato al Daily Mail una fonte anonima ma vicina alla coppia, "la carriera di Dakota è decollata e questa per lei era l'ultima cosa a cui pensare nel breve termine. Un giorno si sono resi conto che stavano andando in direzioni opposte e hanno deciso di chiudere."

LEGGI ANCHE: Da Leotta a Provvedi, le coppie scoppiano d'estate!

Dakota Johnson e Chris Martin non sono certo la prima coppia a scoppiare nell'anno: solo in queste ultime settimane è successo a Bradley Cooper e Irina Shayk, Diletta Leotta e Matteo Mammì, Francesco Monte e Giuiia Salemi, Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Per non parlare di Melissa Satta, che ha chiuso il matrimonio con Kevin Prince Boateng e starebbe ora frequentando Tommy Chiabra. 

CHE ANNUS HORRIBILIS PER LE COPPIE VIP"

 

LEGGI ANCHE:  "Melissa Satta ha un nuovo amore", ma lei smentisce

Ecco le coppie che si sono dette addio nel corso di quest'anno...

Loading the player...
Video di antonio palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip