Gossip
Los Angeles - martedì, 20 Gennaio 2015
Dakota Johnson: "Mr. Grey? Non è il mio genere"
L'attrice protagonista di 50 sfumature di grigio snobba il sogno erotico del 2015.
Dakota Johnson:

(KIKA) - HOLLYWOOD - ESCLUSIVO - Sesso, soldi e sadomaso, con una piccola variazione le tre esse che muovono il mondo si ripresentano senza troppe sorprese in 50 sfumature di grigio. La co-protagonista del film al fianco del supersexy Jamie Dornan è Dakota Johnson, la figlia di due mostri sacri del cinema come Don Johnson e Melanie Griffith.

"I miei genitori non hanno saputo nulla del casting per questo film - afferma la ragazza - e quando gliel'ho detto sono stati fantastici e mi hanno sostenuta". La pellicola, tratta dall’omonimo libro di enorme successo scritto da E. L. James, arriverà nelle sale cinematografiche il giorno di San Valentino 2015: "Credo che sia un grande film, sarete sorpresi dalla gente che vedrete sul sedile a fianco al vostro al cinema. Le donne lo ameranno, gli uomini lo ameranno".

Sull'affascinante Mr. Grey, interpretato da Jamie Dornan, però, Dakota non ha dubbi: "Non credo sarebbe il mio genere di uomo. È una fantasia, ha sicuramente elementi reali al suo interno, ma è solo una fantasia. Quello che preferisco in un uomo sono sicuramente la sicurezza, l'intelligenza e un buon senso dell'umorismo".

DISPONIBILE INTERVISTA di Donna Reel

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip