Televisione
Milano - venerdì, 27 Aprile 2018
Dal 30 aprile su RaiGulp la prima stagione di Heidi Bienvenida
Protagonista, la giovane Chiara Francia. A cantare la sigla, Deborah Iurato.
Chiara Francia, Heidi Bienvenida - 27-04-2018 - Dal 30 aprile su RaiGulp la prima stagione di Heidi Bienvenida

(KIKA) - MILANO - Ricordate Heidi, il romanzo di Johanna Spyri che racconta la storia della piccola orfanella che dalle Alpi Svizzere finisce a Francoforte e fa amicizia con la gentile ma sfortunata Clara Sesemann? Heidi e Clara, il nonno, la rigida signorina Rottenmaier sono personaggi entrati da tempo nei nostri cuori e nel nostro immaginario, complice anche il cartone animato giapponese arrivato in Italia alla fine degli anni '70. Oggi arriva in TV una versione tutta nuova, allegra e coloratissima: Heidi Bienvenida!

Dopo il grandissimo successo riscontrato in patria, in Argentina, arriva su RaiGulp da lunedì 30 aprile la prima stagione della serie TV che racconta in chiave moderna la vita e le esperienze di Heidi, interpretata dalla giovane e talentuosa Chiara Francia, già vista in Chica Vampiro e Gli incorreggibii.

LEGGI L'INTERVISTA: Arriva su RaiGulp la prima stagione di Heidi Bienvenida

Nata dalla fantasia e dalla penna di Marcella Citterio, autrice di tante altre serie TV come Chica Vampiro e Il Mondo di Patty, che è anche mamma di Chiara, è prodotta dal papà Javier Francia. Nel cast ci sono anche il fratello di Chiara, Tiziano, Mercedes Lambre nel ruolo della sua amica Emma e Florencia Benitez nel ruolo della signorina Rottenmaier, che però in questa versione non è un'arcigna signora di mezza età ma una donna bella e decisamente giovane!

Heidi Bienvenida andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18.25 su RaiGulp (canale 42 DTT). La sigla iniziale è cantata Deborah Iurato, vincitrice di Amici 2014.

Abbiamo incontrato Chiara e Marcella a Milano: ecco cosa ci hanno raccontato!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione