Televisione
Milano - mercoledì, 10 Gennaio 2018
Dal cinema alla tv: arriva su Canale 5 Immaturi - La serie
Dal 12 gennaio in prima serata per otto puntate con la regia di Rolando Ravello.
Cast Immaturi La Serie - Milano - 10-01-2018 - Dal cinema alla tv: arriva su Canale 5 Immaturi - La serie

(KIKA) - MILANO - Al cinema Immaturi è stato un film apprezzatissimo dal pubblico, che ha avuto anche un seguito, Immaturi - Il Viaggio e ha visto nascere sul set l'amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Dal cinema alla televisione il passo è breve: così arriva sul piccolo schermo Immaturi - La serie, dal 12 gennaio per otto puntate in prima serata su Canale 5.

La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione e si trovano, quindi, costretti a ripetere la famigerata prova, pena l’azzeramento dei titoli conseguiti in seguito.

Nella serie, diversamente dal film, entrano in contatto due generazioni che si scambiano quasi di ruolo: i quarantenni giocano a fare gli eterni giovani e gli adolescenti, con i quali si ritrovano a condividere l’aula e l’intero anno scolastico, si dimostrano spesso più maturi e attenti ai veri valori della vita.

Con la direzione artistica di Paolo Genovese, Rolando Ravello dirige il cast composto da Luca e Paolo, Ricky Memphis, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada e Daniele Liotti.

Ecco le immagini della presentazione alla stampa.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione