Gossip
Los Angeles - sabato, 11 Gennaio 2014
Dalle stalle alle stelle:quando la vita era dura anche per loro
Sono tante le star che prima di diventare famose conducevano una vita frugale
Sylvester Stallone - Roma - 06-01-2014 - Dalle stalle alle stelle:quando la vita era dura anche per loro

(KIKA) - LOS ANGELES - Siamo abituati a vederli ai party più esclusivi del mondo luccicante dello showbiz, sui red carpet con vestiti costosissimi, a bordo di auto extra lusso e in vacanza in luoghi che la gente comune può solo sognare, eppure anche per loro la vita non è sempre stata così semplice, almeno all'inizio, prima di diventare delle star.

Sylvester Stallone, ad esempio, prima di girare il soft-porno che avrebbe cambiato la sua vita, dormì diverse settimane alla stazione dei bus di New York, mentre Jim Carrey e Chris Pratt provarono la dura esperienza di dormire in un van. Ancor peggio è andata a Hilary Swank, che a 15 anni dormiva in auto con la madre.

Quando la madre di Halle Berry smise di inviarle denaro per vivere a Chicago, l'attrice fu costretta a cercare riparo in un rifugio per senzatetto. Justin Bieber ha fatto sapere che in casa sua, da piccolo, il frigorifero era sempre vuoto. Selena Gomez, invece, era costretta a passare molto tempo a setacciare l'auto della madre in cerca di monetine per permetterle di fare almeno un po' di benzina, visto che la lancetta del carburante era sempre a sulla riserva.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip