Gossip
Los Angeles - martedì, 28 Novembre 2017
Daniel Day-Lewis parla del suo addio alla recitazione
L'attore premio Oscar commenta per la prima volta il suo addio al mondo dello spettacolo.
Daniel Day-Lewis - Hollywood - 24-02-2013 - Daniel Day-Lewis parla del suo addio alla recitazione

(KIKA) - LOS ANGELES - Qualche mese fa, Daniel Day-Lewis ha annunciato di aver deciso di abbandonare il mondo della recitazione. Dopo tre premi Oscar e con più di 20 film all'attivo, Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson segnerà il suo addio definitivo al mondo dello spettacolo.

Intervistato da W Magazine, Day-Lewis ha parlato per la prima volta della sua decisione: "Prima di girare non sapevo che avrei smesso di recitare. Io e Paul (Thomas Anderson, ndr) però a un certo punto siamo stati entrambi colti da una profonda tristezza. Era difficile conviverci e lo è tuttora (...) È accaduto durante la rappresentazione della storia e non ne conosco il reale motivo".

SFOGLIA LA GALLERY

E ancora: "Provo ancora una profonda tristezza, ed è l'emozione giusta. Sarebbe davvero strano se fossi semplicemente felice di iniziare una vita totalmente nuova. Fin da quando avevo 12 anni ho provato interesse per la recitazione e, al tempo, ogni cosa oltre il teatro era in ombra. Quando ho iniziato era una questione di salvezza. Ora voglio esplorare il mondo in modo diverso".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Nina Dobrev: "La verità sul mio addio a The Vampire Diaries"

MILEY CYRUS, ECCO IL VERO MOTIVO DELL'ADDIO ALLA MARIJUANA

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip