- venerdì, 14 Dicembre 2018
Dario Argento ospite a Vieni da Me: il messaggio d'amore di Asia
Il regista ha parlato della figlia, del carattere ribelle e della sua piu' grande paura.
Dario Argento, Asia Argento - Cannes - 20-05-2012 - Dario Argento ospite a Vieni da Me: il messaggio d'amore di Asia

(KIKA) - ROMA - Dario Argento è il regista che più ci ha fatto tremare di paura, ma nonostante i suoi personaggi ambigui, in fin dei conti è un papà come tutti gli altri, affezionato alla prole, soprattutto se un po' scapestrata. Così oggi, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, si è commosso nel vedere il videomessaggio della figlia Asia e soprattutto nel sentire le sue parole nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Cannes 2012, Dario e Asia Argento portano l'horror alla kermesse con Dracula 3D

"Sei il papà migliore del mondo sono davvero fortunata ad avere avuto te come padre. Non mi hai mai giudicata, mi hai sempre aiutato. È stato un anno difficile per te e per me. Ti voglio bene. Ti scrivono da tutto il mondo ma nessuno ti ama come me": un vero e proprio messaggio d'amore!

LEGGI ANCHE: Dario Argento difende Asia: "Bennett pagato da Weinstein"

In effetti quest'anno solare non è stato semplice per Asia: il clamore della testimonianza sullo scandalo Weinstein, la morte del fidanzato Anthony Bourdain, le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett, il "fidanzamento" con Fabrizio Corona. Ecco come Dario Argento descrive questo periodo complicato.

LEGGI ANCHE: Asia Argento contro la madre: la reazione di Fabrizio Corona

"Quest’anno è statopesante per me e Asia, ne ho passate di ogni colore. Io sono caduto e mi sono rotto il braccio, lei per le denunce, fidanzamenti sbagliati… Ma quando uno ama non ascolta i genitori e i consigli- ha spiegato Argento - Quando stava con Fabrizio Corona io intervenivo, ma blandamente. Poi si sono lasciati subito, è durata niente. Asia ha un carattere ribelle e volitivo, per questo succede sempre così con gli uomini. Ha sbagliato già tanto, spero che ora starà più attenta”.

LEGGI ANCHE: Asia Argento ha lasciato Corona: "C'erano sempre i paparazzi"

Il maestro della paura si è confessato con Caterina Balivo proprio sulla sua più grande... paura: "Ho avuto paura degli stalker. Mi hanno stalkerizzato in vari momenti della mia vita, in America e in Italia. Alcuni li ho denunciati. Avevo paura di essere ucciso. È brutto vivere con questa pura perché non vuoi più uscire, aspetti il momento che questa persona si stufi. Poi quando si stufano spariscono. A volte avrei preferito non essere Dario Argento e provocare queste emozioni così forti nella gente, che finiva per perdere la testa".

Ultimi video
Ultime gallerie