Eventi
Roma - mercoledì, 27 Marzo 2019
David di Donatello 2019, Burton e Thurman star sul red carpet
Il regista di Dumbo e la musa di Tarantino tra gli ospiti stranieri della rassegna.
Uma Thurman - Roma - 28-03-2019 - David di Donatello 2019, Burton e Thurman star sul red carpet

(KIKA) - ROMA - Erano le star più attese della sessantaquattresima edizione dei David di Donatello e non hanno deluso le aspettative. Tim Burton e Uma Thurman sono stati tra i protagonisti di un'edizione targata Dogman, il film di Garrone che si è portato a casa ben nove premi.

GUARDA ANCHE: Dumbo di Tim Burton arriva a Roma e fa il pieno di star

Riconoscimento anche per le due star hollywoodiane, alla carriera per il regista di Dumbo, presentato due giorni fa a Roma e premio speciale per la splendida musa di Quentin Tarantino.

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie brilla come una stella alla prima di Dumbo

“Vorrei che la gente fosse così carina con me anche nel mio paese”, ha spiegato con un pizzico di ironia il regista. “Se ero attratto dai film sui mostri? Certo – ha rivelato Burton, cogliendo l’occasione per parlare del suo nuovo film: “Dumbo è un elefante ma è un piccolo mostro, sono film con cui sono cresciuto e fanno parte del mio dna."

Uma Thurman, che ha incantato i presenti con un lungo e scintillante abito nero, si è portata a casa un premio speciale preannunciato dalla presidente dell'Accademia del cinema italiano, Piera Detassis.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi