Cinema
Roma - mercoledì, 21 Marzo 2018
David di Donatello 2018, è la notte delle stelle sul red carpet
Spielberg, Bellucci, Keaton e tanti altri per la 63esima edizione della kermesse italiana.
Monica Bellucci - Roma - 21-03-2018 - David di Donatello 2018, è la notte delle stelle sul red carpet

(KIKA) - ROMA - È la notte delle stelle sul red carpet della 63esima edizione dei David di Donatello, premi promossi dall’Accademia del Cinema Italiano.

Dopo il total black dei Golden Globe, anche la kermesse nostrana ha solidarizzato con le varie mobilitazioni internazionali contro le molestie. Alcune star con l'abito nero, altre appuntando al vestito una spilla con scritto Dissenso Comune, il nome del documento firmato da 124 attrici, registe e produttrici italiane contro gli abusi sessuali.

Tantissimi gli ospiti italiani e internazionali a partire da Valerio Mastandrea e Ferzan Ozpetek, elegantissimi in Giorgio Armani, oltre a Paolo Genovese e Alessandro Borghi.

GUARDA ANCHE David di Donatello 2018, ecco tutti i vincitori

Scollatura audace per la maggior parte delle donne, passando da Paola Cortellesi in abito nero dal taglio verticale sul seno firmato Giorgio Armani a Claudia Gerini, che ha optato per un abito nero con fascia fucsia in vita e una scollatura a cuore. Tra gli ospiti anche Monica Bellucci in nero e cristalli e Steven Spielberg, che ha ricevuto il David alla carriera.

Da notare anche un trionfo di pancioni sul tappeto rosso. Tre infatti le attrici in dolce attesa che hanno calcato il red carpet. Giulia Elettra Gorietti in raso fucsia, Diane Fleri in grigio verde con corpetto in lurex e Susanna Nicchiarelli.

Ma ecco la passerella sul red carpet.

VI RICORDATE LA KERMESSE DELLO SCORSO ANNO? ECCOLA NEL VIDEO

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema