Gossip
Milano - mercoledì, 13 Novembre 2019
De Lellis vs Belen: "Se parlo finisco per rovinare le famiglie"
Botta e risposta al veleno tra le due modelle. C'è di mezzo Iannone?
Giulia De Lellis, Andrea Iannone - Lido di Venezia - 31-08-2019 - De Lellis vs Belen:

(KIKA) - MILANO - Scontro a distanza e senza esclusione di colpi tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. L'influencer ha infatti risposto alla showgirl argentina con delle dichiarazioni scottanti. Gli attacchi, occorre precisarlo, sono avvenuti senza fare i nomi. A sferrare il primo colpo è stata Belen, che ha accusato le giovani modelle di utilizzare filtri e altri trucchi per apparire perfette sui social e nascondere così i difetti. 

GUARDA ANCHE: Venezia 76: De Lellis-Iannone, passione al bacio 

La De Lellis, che come è noto è legata ad Andrea Iannnone, ex di Belen, si è probabilmente sentita chiamata in causa e ha replicato a modo suo:

"Io mi faccio i fatti miei, la mia vita, le mie cose ma mi capita di vedere o addirittura di venire a sapere di cose che mi riguardano da altre persone. Meglio che sto zitta perché se parlo finisco per rovinare le famiglie. Quindi continuerò a farmi i fatti miei per il bene di tutti, perché non mi va di fare delle assurde polemiche. Ovviamente questo messaggio è indirizzato a tutte quelle persone che sanno di cosa sto parlando. Non ho voglia di chiamare, di scrivere: io voglio solo essere lasciata in pace".

GUARDA ANCHE: Belen-De Martino: la conferma della showgirl

A chi era rivolta? Secondo i ben informati non ci sono dubbi: le accuse erano tutte per Belen che, dicono sempre voci di corridoio, potrebbe aver avuto un flirt con Andrea Damante quando quest'ultimo era ancora fidanzato della De Lellis...

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip