Gossip
- venerdì, 5 Giugno 2020
Belen-De Martino: "Pensavo fosse amore invece era un calesse"
L'ex ballerino di Amici si sfoga sui social in merito alla rottura con Belen Rodriguez.
Stefano De Martino, Belen Rodriguez - Firenze - 14-01-2015 - Belen-De Martino:

(KIKA) -  MILANO - Stefano De Martino ha rotto il silenzio sulla crisi oramai confermata che ha nuovamente messo in difficoltà il suo matrimonio con Belen Rodriguez. Nei giorni scorsi le voci sulla rottura tra i due sono diventate sempre più insistenti e la stessa showgirl aveva detto la sua sul riavvicinamento con l'ex Andrea Iannone. I due infatti si erano incontrati per caso a Milano e la notizia aveva fatto subito il giro del web. 

LEGGI ANCHE: "Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora in crisi"

Ora è stato De Martino a lanciare un'amara frecciatina alla ex. Nel giorno dedicato a Massimo Troisi, ha pubblicato una foto dell'attore con in mano il ciak del film "Pensavo fosse amore e invece era un calesse". Un riferimento che sembrava più legato a Belen che alla pellicola. A dimostrarlo è stato lo stesso De Martino che pochi minuti dopo ha rimosso l'immagine sostituendola con altre.

LEGGI ANCHE: Belen conferma la crisi: "Non sono giornate facili". E Iannone ...

Nel frattempo è uscita anche una sua dichiarazione a Tv Sorrisi e Canzoni: "Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sua stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l'età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata".

L'ex ballerino si trova a Napoli per i provini di Made in Sud e, dicono i ben informati, è andato di recente a Milano per trascorrere del tempo con il figlio Santiago ma lo ha fatto senza incontrare Belen, nella casa dei nonni paterni del bimbo. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip